FANDOM

- Dovrai sforzarti un po' più di così!

Undyne the Undying

Undyne the Undying è un boss affrontabile solo all'interno di una run Genocida. Ella è la versione potenziata di Undyne, trasformatasi quando, dopo aver subito un colpo mortale per proteggere Monster Kid, percepisce la determinazione dell'intero mondo e diventa un essere infinitamente più potente. Dopo aver coinvolto l'umano in una difficile quanto epica battaglia, l'eroina sarà però sconfitta, iniziando a sciogliersi a causa dell'eccessiva determinazione. In punto di morte, rivelerà che Alphys ha visto attraverso le sue telecamere l'intera battaglia, e che avrebbe fatto evacuare tutti e che Asgore avrebbe assorbito le sei anime, diventando troppo potente persino per l'umano. Infine, con un sorriso a trentadue denti, la guerriera si dissolverà, sicura che il mondo sarebbe sopravvissuto anche senza di lei.

Il suo tema di battaglia è Battle against a true hero.

Undyne (genocide armor)

Stile di combattimento Modifica

Undyne the Undying Attacco:99 Difesa:99
Riformata dalla sua stessa determinazione per salvare la Terra.
- Descrizione di Undyne the Undying

Undyne è il secondo boss più potente del gioco subito dopo Sans. Combatte con una versione potenziata della sua strategia classica: potrà rendere il cuore del giocatore verde, e dovrà allora usare una lancia per parare le frecce che arriveranno dalle quattro direzioni, oppure rosso, e allora il giocatore dovrà schivare le lance muovendosi per il campo di battaglia. Non sarà possibile scappare, l'opzione PIETA' sarà totalmente inutile, l'unica azione possibile sarà OSSERVA. L'unico modo per sconfiggerla sarà continuare ad attaccarla fino a calare a 0 i suoi HP. Consigliabile è aver tenuto in serbo gli oggetti migliori ottenuti da Snowdin a lì, in particolare la quiche abbandonata.

Etimologia Modifica

Undyne the Undying deriva, come nome, da Undine, creatura mitologica marina (come, ovviamente, l'originale Undying), mentre the Undying è riferito al fatto che sarà necessario sferrarle il colpo di grazia per ben due volte, prima di ucciderla definitivamente.

Hqdefault

Undyne in punto di morte.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale