FANDOM

W.D. Gaster fu lo scienziato reale prima di Alphys. Creò il Core e si dice che un giorno sia "caduto" nella sua stessa invenzione,così morì. La persona che possiede la barca con cui ti accompagnerà o a Snowdin o alle Hotland dirà, ovviamente in inglese:-"Fai attenzione all'uomo che parla con le mani"-. Probabilmente si riferisce a Gaster perchè ,se cambiando i file di salvataggio del gioco, o andando in debug mode, si potrà accedere alla "pagina" di diario mancante nel vero laboratorio di Alphys, l'entrata numero 17. Nei file di gioco è chiamata "Room 264" o (room_gaster) e dentro si troverà un messaggio con una scrittura, appunto fatta quasi totalmente di mani chiamata "WinDings". Dentro c'è scritto:

ENTRY NUMBER SEVENTEEN

DARK DARKER YET DARKER

THE DARKNESS KEEPS GROWING

THE SHADOWS CUTTING DEEPER

PHOTON READINGS NEGATIVE

THIS NEXT EXPERIMENT SEEMS

VERY

VERY

INTERESTING

............

WHAT DO YOU TWO THINK?

Gaster non ha una forma ufficiale, però, cambiando i file di gioco, precisamente settando il livello di FUN a 66, si può accedere alla Room 269 o (room_misteryman) in cui potemo trovare una figura che è, presumibilmente Gaster. Non puoi interagire con questa figura e, quando ci andrai incontro,scomparirà con un espressione sorpresa. La stanza numero 123 (room_waterprebird) è una sezione di terra con dell'erba alta in cui ti parlerà un apersona che dirà:-"Hey,tu potresti salutarmi quel tuo amico? Sì quello con il sorriso spaventoso dietro di te"-. Questa persona è probabilmente Gaster,però può essere sia Flowey sia Sans, o addirittura il primo Umano Caduto (Chara).

La stanza numero 272 contiene una figura che assomiglia a un fantasma, più ti avvicini più inizia a scomparire. Appena esci dalla stanza,potrai sentire tutte le canzoni del sound test, compresa la Gaster' s theme,ma quando la sceglierai,non potrai più sentire nessun altra canzone. Quando finirà, apparirà un messaggio che dice:-"Grazie per il tuo feedback! Arrivederci!"-. Dopo questo messaggio, il gioco crasherà o verrai teletrasportato alla stanza con la canna da pesca in Snowdin, come a dire che quella stanza fosse stata programmata per Gaster o, anche se è solo una teoria, il numero potrebbe essere proprio quello di Gaster.

Nel gioco volle essere introdotta una stalla con dentro un bidone della spazzatura che conteneva una chiave. Se la chiave viene portata di nuovo nella stalla, ricomparirà l'uomo della stanza numero 272 e dirà "*x" con l'alfabeto WinDings.

Nella stanza numero 70 (room_tundra_dock") il cellulare del mprotagonista squillerà,e parlerà una persona sconociuta,dicendo:-"Mi passi una persona con il suo nome che inizia per G?"-. Questa persona potrebbe essere Gaster, ma anche Grillby,Gyftrot Glyde o Gerson. Potrebbe anche essere Grandpa Semi.

Nei file di gioco c'è una grigia versione di Monster Kid chiamata Goner Kid (spr_mkid_goner) può comparire nella room 90, cioè dove Undyne ti lancia per la prima volta le sue lance se il livello di FUN è maggiore di 90. La sua maglietta non ha strisce,ma ha la stessa fantasia di un tabellone per scacchi, ha due paia di corna da un unico lato ,due stisce dietro la testa e i suoi occhi non hanno pupille. Ha due dialoghi diferenti il primo è:-"Hai mai pensato a un mondo dove tutto è esattamente lo stesso, ma tu non esisti? Tutto funziona perfettamente senza di te... Ha,Ha, solo a pensarci mi vengono i brividi....."-. Invece, se hai un ombrello con te dirà:-"Ma perchè porti un ombrello? Ma non sta piovendo! Ha...Ha; sai,questo mi ha fatto sentire un pò meglio. Grazie, dimenticati di me,non mi pensare più"-

Il primo seguace di Gaster si trova affianco all'ascensore L3 con un valore FUN di 62; è una versione grigia del Ficus Licker incontrabile al MTT Resort. Invece di avere sul petto quattro puntini, come nello sprite normale, ha una croce.Il suo nome nei file del gioco è (spr_g_follower_1). Ci parlerà di quanto la vita di Gaster fu corta e di quel giorno in cui cadde nella sua creazione. Si chiederà se Alphys farà la sua stessa fine. Appena usciremo dalla stanza il seguace scomparirà.

Il secondo seguace (spr_g_follower_2) è incontrabile vicino all'ascensore L1 se il valore FUN è impostato a 61. È come tutti i seguaci di Gaster grigio ed è il ragazzo che si può trovare nelle Hotland alla Spider Bake Sale,con una testa parlante al posto della ciambella che ha di solito in mano.Parlerà in rime attraverso la testa parlante e ci dirà come Gaster sia scomparso all'improvviso,volatilizzato tra lo spazio e il tempo.Appena dopo aver detto di avere un pezzo di Gaster con sè scomparirà.

Il terzo e ultimo seguace (spr_g_follower_3) rappresenta un viso che esce dal terreno,non somiglia a nessun mostro dell' Underground. Appare vicino all' ascensore L2 se il livello FUN è 63; ci diràcome la vita di Gaster fu corta dopo che un esperimento uscì male. Si fermerà dicendo che è scortese parlare di qualcuno che ci sta osservando. Scomparirà dopo che il protagonista lascerà la stanza.

Si presume che Sans ha a che fare con Gaster sia a causa delle armi che usa nel suo combattimento in Genocide sia grazie al suo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale